Sono in moltissimi a chiedersi perché fare l’idromassaggio; infatti, non solo può rappresentare un momento di relax, per staccare dalla routine, ma ha effetti altamente positivi sullo stato di salute complessivo.  

 

Uno dei principali benefici dell’idromassaggio è senza dubbio la capacità di sciogliere lo stress e le tensioni muscolari del corpo. Merito delle bollicine gassose che a contatto con la cute provocano un naturale micromassaggio in grado di stimolare la circolazione e donare una piacevole sensazione di relax.  

 

Non è tutto: se all’interno dell’acqua vengono disciolte soluzioni vegetali miorilassanti, come gli oli essenziali alla lavanda, alla melissa o alla camomilla, l’effetto di distensione diventa ancora più intenso, per una sensazione unica di piacere. Nel giro di qualche minuto di idromassaggio, le tensioni muscolari saranno solo un lontano ricordo e lasceranno spazio ad una nuova vitalità psicofisica.  

 

La pressione dell’idromassaggio sullo strato più superficiale della cute, infatti, è in grado di stimolare la produzione di endorfine, donandovi un benessere duraturo. Il vostro umore vi ringrazierà.  

 

Immergiti nella nostra vasca idromassaggio Jacuzzi 

per una pausa rinfrescante e rilassante.

 

Ideale per recuperare le energie durante la pausa pranzo

o al termine della giornata lavorativa.

 

Ingresso nella terrazza C84 con Jacuzzi: 10€
Kit SPA: acqua, tisane, telo spugna, ciabatte, bagno schiuma, shampoo e balsamo.

 

 

Chiamaci per avere ulteriori informazioni e prenotare il tuo momento di relax

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – C84 Centro Benessere