Giugno è un bellissimo mese! Il Mese del Sole porta con sé non solamente il caldo che tanto abbiamo atteso o la voglia di andare in spiaggia ma anche una ventata di promozioni estive tutte dedicate a te. Avrai l’imbarazzo della scelta!

In estate non è solo la nostra pelle ad essere messa a dura prova. Anche per mani e unghie l’estate è un periodo stressante. Sono parti del nostro corpo che sono sempre messe in evidenza e le prime che gli altri notano in noi.

Per renderle sempre curate e belle abbiamo la promozione giusta:

Manicure 4+1*

+
olio per cuticole Pronails in omaggio

  *Manicure con smalto, semipermanente, gel

Altri protagonisti della nostra estate sono i piedi! Lasciati al calduccio in inverno, nelle nostre scarpe chiuse, d’estate li ritroviamo del tutto fuori forma. I talloni spesso sono secchi e può essere che, vista la nostra vita frenetica, sia spuntato qualche calletto. Prepariamoli al meglio allora!

Fai superare ai tuoi piedi la prova sandali: 

Pedicure 4+1**
+
con crema piedi Beautech in omaggio **

**Pedicure con smalto, semipermanente, callus peel, micromotore

Che estate sarebbe senza la ceretta? Intramontabile Routine che ci accompagna da quando eravamo ragazzine! In inverno possiamo permetterci di trascurarla, visti i lungi jeans e i coprenti maglioni. Nel periodo estivo però, vogliamo essere sempre in ordine e senza peli superflui anche al costo di sopportare un po’ di dolore.

Per fartela odiare di meno abbiamo una promozione anche per questo Trattamento:

Ceretta 4+1***
+
con Scrub Corpo Skin’s in omaggio

*** Ceretta classica, brasiliana

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – C84