Se stai per andare in vacanza e desideri una pelle perfetta, libera da imperfezioni e dal colore dorato che dura nel tempo, lo Staff di C84 ha pensato per te una promozione: due efficaci e impareggiabili trattamenti che ti regaleranno l’abbronzatura che hai sempre desiderato!

 

Preparazione solare: PRIMA delle ferie

Questo trattamento prevede l’applicazione sul corpo di un balsamo esfoliante purificante al sentore di cannella e alghe rosse, in grado di eliminare dalla pelle le cellule morte e gli eventuali residui della vecchia abbronzatura, in modo tale da rinnovare e purificare lo strato superficiale della pelle.

Dopo una doccia rivitalizzante che allenta la tensione muscolare permettendo il rilassamento psico-fisico e normalizzando la pelle, si va a stendere su tutto il corpo un balsamo iper nutriente e idratante. La stesura del balsamo, è un passo fondamentale, in quanto, permette l’idratazione della pelle e il suo nutrimento, andando a riparare la secchezza dell’epidermide. Quindi, la pelle sarà rivitalizzata, ma anche più tonica ed elastica così da ritardare l’effetto aging del sole sulla cute.

 

Abbronzatura luminosa e durevole: DOPO le ferie

Questo trattamento permette di mantenere la pelle luminosa attraverso l’applicazione di prodotti rivitalizzanti dalle fresche note aggrumate. Grazie alla loro applicazione, l’epidermide risulterà più levigata, si andranno ad eliminare fastidiose macchie scure derivanti dall’esposizione ai raggi solari, oltre ad andare a contrastare l’invecchiamento della pelle. L’applicazione di questi prodotti porterà a una pelle dal colorito sano e vivace nonché elastica e luminosa.

Dopo una doccia rinvigorente, per ottenere un’abbronzatura più intensa e uniforme, si va a stendere su tutto il corpo un latte rinfrescante al bambù. Grazie alla stesura sul corpo di questo latte, la pelle risulterà idratata, lenita e più levigata, oltre a conferire una sensazione di freschezza e benessere.  

 

Per una pelle semplicemente perfetta, vieni da C84 e prova questo speciale pacchetto, ne rimarrai pienamente soddisfatta!

 

Trattamenti Solari Prima&Dopo a 72€

 

Chiamaci per avere ulteriori informazioni e prenotare i tuoi trattamenti

Ti Aspettiamo!

Lo Staff – C84 Centro Benessere