Per rispondere meglio alle esigenze della tua pelle del viso il modo è semplice; utilizzare la dermocamera.

Di cosa si tratta?

La dermocamera si occupa di indicare quale è lo stato di idratazione, di nutrimento e di salute della tua pelle! Questo sistema permette di poter scegliere tra più lenti per avere un diverso ingrandimento. La lente verrà poi poggiata sulla tua pelle e sull’annesso cutaneo. I risultati verranno visualizzati sul monitor.

In seguito si troveranno le strategie specifiche da utilizzare per combattere ogni singolo inestetismo della tua cute e verranno scelti per te i trattamenti da fare in Salone e a casa, così da ottenere i massimi risultati.

Questa tecnologia permette di effettuare una consulenza completa in 15-20 minuti.

Dimmi il tuo tipo di pelle e ti dirò il trattamento e i prodotti da utilizzare:

  • PELLE NORMALE: rarissima da trovare, è perfettamente idratata e quindi il suo film idrolipidico è bilanciato, si presenta compatta e con un colorito roseo, sintomo di una buona microcircolazione. Proprio perché è una pelle normale la si tende a trascurare. In questo caso bisogna preservare il suo equilibrio e prevenire l’insorgere di problemi.

 

  • PELLE MISTA:la zona T si presenta con pelle lucida e qualche imperfezione, le guance invece con quelle della pelle secca. Per questo ci sono esigenze diverse nei vari punti della cute e il consiglio più efficace sarà di trattare le parti con cosmetici diversi.

 

  • PELLE GRASSA: caratterizzata da un’eccessiva produzione di sebo. L’epidermide si definisce lucida quando è oleosa e presenta i pori dilatati, mentre è asfittica quando si presenta ruvida e secca al tatto con punti neri o bianchi. Per la cura è indispensabile andare a depurarla attraverso un’accurata detersione.

 

  • PELLE SECCA: molto spesso si presenta come disidratata, fragile e maggiormente esposta alle aggressioni esterne. Spesso si accompagna a inestetismi come la couperose. In questo caso si procederà a ripristinare l’equilibrio idrolipidico atraverso l’apporto di lipidi e fattori idratanti.

Ognuno ha le proprie esigenze cutanee e un controllo, per capire le proprie esigenze,  ideale per avere una pelle perfetta!

Prenota il tuo check up gratuito!

Lunedì 1 Ottobre 2018

Dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Affrettati, i posti sono limitati!

 

 

 

Chiama il nostro Istituto per prenotare il tuo posto!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – C84